Comunicati Stampa Anno 2019 - Scuderia Equipe Vitesse

Benvenuti su www.equipevitesse.it

Vai ai contenuti

Comunicati Stampa Anno 2019

Archivio > Stagione Sportiva 2019
COMUNICATO STAMPA n°1

Saranno 2 i navigatori del sodalizio vercellese impegnati il prossimo fine settimana nella nona edizione dell' Historic Rally delle Vallate Aretine gara di apertura del Campionato Italiano Auto Storiche 2019.
Numero 30 sulle fiancate per Franca Regis Milano che sarà impegnata a leggere le note al forte pilota lombardo Luca Delle Coste attesi protagonisti della classe 1600 del terzo raggruppamento con la fida Fiat Ritmo gruppo 2. Stessa classe,stessa vettura e numero 42 per il navigatore biellese Aldo Gentile che dividerà l'abitacolo con Francesco Grassi.
La seconda edizione del Rallyday Vigneti Moferrini vedrà ai nastri di partenza ben 3 equipaggi della Scuderia Equipe Vitesse.
Numero 46 e tanta voglia di dimenticare un 2018 avaro di soddisfazioni per il pilota biellese Jordan Corinaldesi affiancato alle note da Alby Veronese su Renault Clio RS.
Numero 83 per la new entry della Scuderia, il chierese Giuliano Ramanzin al rientro alle gare dopo 2 stagioni ai box che con al fianco Christian Favaro sarà protagonista della classe Prod. S2 con la sua Peugeot 106.
Numero 114 con l'imperativo di divertirsi per il vercellese Carlo Oppezzo affiancato per l'occasione dalla navigatrice astigiana Martina Passalacqua su Peugeot 106 Rallye di classe Prod. S1.
COMUNICATO STAMPA n°2

È stata la spettacolare cornice del ristorante Il Laghetto della Gelata di Soriso in provincia di Novara a ospitare il pranzo sociale e le premiazioni dei campioni sociali 2018 della Scuderia vercellese Equipe Vitesse.     
Nella sezione piloti a imporsi è stato il vercellese Massimo Formaggio, fondatore del sodalizio nel lontano 1999,che ha preceduto il valsesiano Roberto Giachetti vero spauracchio nella classe Prod. S1 della zona e il triverese Luca Florio impegnato negli storici con la Peugeot 205 1900.     
Per quanto riguarda la classifica navigatori sono state le "quote rosa" a fare la voce grossa con la biellese Loretta Tedesco, che dopo una stagione 2018 ad alti livelli, che l'ha vista impegnata in 14 competizioni, si è imposta su Franca Regis Milano che alternandosi fra storici e moderni ha relegato in terza posizione il valsesiano Alessio Basile.     
Durante la festa il presidente del sodalizio, Jacopo Barotti, ha insignito della carica di presidente onorario Massimo Formaggio e ha presentato il programma della festa per festeggiare i 20 anni dalla nascita della Scuderia che si terrà il prossimo 17 luglio presso lo showroom Start&Go in località Romanina a Veglio.
A.S.D. EQUIPE VITESSE Via L. Szegoe, 4 13100 VERCELLI (VC) P.Iva 01961050026 Cod. Fisc. 01961050026
Torna ai contenuti